Visualizzazione di tutti i 7 risultati


Dalla monotesta alla 66 teste.
Questa é la gamma delle macchine da ricamo multitesta Richpeace. La gamma si divide in : macchine multitesta per capo confezionato e cappellini, macchine da ricamo multiteste in piano, macchine da ricamo multiteste per puntospugna, macchine da ricamo multiteste speciali cordonetto o coiling e macchine per tafting o punto tappeto. Tutte le serie, tranne la punto tappeto, possono essere equipaggiate con dispositivo paillettes sia singolo che doppio e con dispositivo di taglio laser.Tutte le macchine multitesta Richpeace sono dotate di tre servomotori di ultima generazione.Uno per il motore principale e due per il movimento telaio.

Le macchine da ricamo multitesta per capo confezionato e cappellino partono dalla 2 teste alla 8 teste. Sono disponibili sia a 12 che a 15 colori.
Il campo da ricamo massimo in piano è di 50 centimetri in asse X e di 45 centimetri in asse Y. Queste macchine sono nate per lavorare con il capo confezionato come felpe e t-shirt e cappellini. Velocità massima 1000 punti al minuto.

Le macchine da ricamo multiteste in piano partono dalla 2 teste ed arrivano sino alla 66 teste. Queste macchine da ricamo industriali sono nate per il ricamo in piano. Sono disponibiIi da 6 a 15 colori.
I campi da ricamo sono personalizzabili secondo le vostre esigenze sia in orizzontale, che in verticale. La vocità massima puó raggiungere i 1200 punti al minuto.

Le macchine da ricamo multitesta per il puntospugna partono dalla 2 teste ed arrivano alla 15 teste. Sono disponibili sia solo puntospugna che combinate. La velocità massima del puntospugna è 1000 punti al minuto ed i campi da ricamo sono personalizzabili.

Le macchine da ricamo multitesta speciali per cordonetto e coiling partono dalla 2 teste ed arrivano alla 15 teste. Sono disponibili sia solo cordonetto che combinate.La velocitá massima del cordonetto è di 850 punti al minuto ed i campi da ricamo sono personalizzabili.

Le macchine da ricamo multitesta per tafting o punto tappeto sono un’esclusiva di Richpeace. Partendo dalla 2 teste possiamo arrivare sino alla 30 teste. Questa tecnologia permette di realizzare ricami con effetto tappeto direttamente in macchina. L’operazione di cimatura è molto semplice e l’effetto é strabiliante. Anche per questa serie i campi sono personalizzabili.